Contattaci

Novembre: le giornate si accorciano, si fanno più fredde e si va verso l’inverno. Niente paura, a rendere più caldo e goloso questo periodo dell’anno c’è Rosmery, l’hamburger che delizierà i palati dei fan di Fonzie per tutto il mese!

Rosmery: identikit di una golosità!

Perché lo abbiamo eletto hamburger del mese? Per tanti motivi, il principale dei quali è rappresentato dagli ingredienti gustosi, golosi e perfettamente mixati. Non ci credi? Giudica tu:

  • Prendi un panino bianco e soffice ricoperto di semi di sesamo.
  • Spalma le due metà di golosa maionese al rosmarino.
  • Aggiungi tenere foglioline di spinaci crudi.
  • Fai caramellare un po’ di cipolla rossa dolce ed aggiungila al panino.
  • A questo punto sistemaci sopra il vero protagonista, un hamburger da 150 gr di carne di manzo di prima qualità.

Ci stavamo quasi dimenticando: prima di chiudere il panino, non dimenticare il formaggio di soia filante ed il nostro bacon di manzo, naturalmente homemade…

Questo è Rosmery: se ami i contrasti, il mix di sapori dato dall’incontro fra il dolce della cipolla ed il gusto deciso del bacon non potrà far altro che conquistarti…

rosmery-fonzie-hamburger-del-mese

Hamburger del mese: come, dove e quando?

Rosmery sarà disponibile per tutto il mese di novembre nelle tre le sedi di Fonzie a Roma:

  • Al Quartiere Ebraico, in Via Santa Maria del Pianto, 13.
  • In Prati, a Via Cicerone, 58B.
  • Al Quartiere Bologna, in Via Catanzaro, 33.

Potrai accompagnarlo con sfizi fritti come alette di pollo, anelli di cipolla, patatine fritte, nuggets di pollo, con tutte le salse che preferisci (ne abbiamo a decine, tutte homemade), e chiudere il pasto con le immancabili Fonzine, le palline di pasta di pane ricoperte di Nutella calda.

Cosa aspetti a venirci a trovare? Siamo aperti tutti i giorni, dalle 12:00 alle 23:00 (meno il Venerdì a cena ed il Sabato a Pranzo) e, se vuoi rimanere comodamente seduto a casa tua, puoi ordinare tutto quello che desideri tramite Deliveroo, Moovenda e Foodora.

Pin It on Pinterest

Share This