Contattaci

Quando abbiamo deciso di buttarci in una avventura, sapevamo per certo che avremmo aperto un ristorante kosher a Roma. La voglia era però quella di creare qualcosa di diverso dal classico ristorante di cucina giudaico romanesca…. e così è nata Fonzie the Burger’s House, la prima hamburgeria kosher di Roma.

Fast food kosher: si può!

A pochi anni dalla prima apertura, oggi sono 3 le Burger’s House firmate Fonzie. Se siete alla ricerca di un ristorante kosher a Roma, potete venire a trovarci:

  1. Al Quartiere Ebraico (Via Santa Maria del Pianto, 13)
  2. Al Quartiere Prati (Via Cicerone, 58/B)
  3. In zona Piazza Bologna (Via Catanzaro, 33)

Ci riconoscerete dall’atmosfera anni ’50: tavolini, divanetti in pelle e poster alle pareti, e davanti a voi la parete con i nostri panini, insalate e bagel 100% kosher… e non solo:

  • La carne che utilizziamo è kosher certificata
  • I panini sono “su misura”, sfornati espressamente ogni giorno per voi
  • Non utilizziamo latticini o carne di maiale nelle nostre ricette
  • Le salse disponibili (più di 15) sono tutte preparate da noi

I prodotti vengono scelti con estrema attenzione, e tutta la filiera produttiva è sottoposta a controlli, fino alle nostre cucine: è così che riusciamo a servirvi prodotti buoni e sicuri.

ristorante kosher Roma Fonzie

Da Fonzie quasi 40 panini diversi!

Vi basterà dare uno sguardo veloce sguardo al nostro menu per rendervi subito conto che non avrete che l’imbarazzo della scelta fra:

  • Hamburger classici: preparati con pane bianco, hamburger, pomodoro, lattuga, cetrioli, cipolla e salsa cocktail, e disponibili in versione da 120, 150, 240 e 300 gr.
  • Hamburger gourmet: particolari e sfiziosi come il Fresh Burger, con pane bianco, insalata, pomodoro, guacamole, salsa aioli e lemon grass, il Chilli Burger, con pane bianco, hamburger speziato al peperoncino, pomodoro, lattuga, salsa aioli e salsa barbeque, o il nostro Special Egg, con pane bianco, pomodoro, lattuga, cetrioli, cipolla, salsa barbeque, maionese, peperoncino e uovo.
  • Burger vegetariani: potrete assaggiare il burger di ceci, preparato con cicoria ripassata, pomodoro, salsa tahin e peperoncino, quello di soia, con pomodoro, insalata, salsa rosa, cetriolo e cipolla, oppure il Chicken di soia e l’Hot Dog di soia, conditi con le salse più disparate, che potrete scegliere voi.
  • Bagel: le squisite ciambelle di pane, croccanti fuori e tenere dentro, che vi farciremo con uovo strapazzato e carne secca, con tacchino affumicato, roastbeef, pollo grigliato o brasato di manzo.
  • Ossi di pane: i filoncini tipici romani che le nostre nonne imbottivano di salumi per le nostre merende, noi ve li prepariamo con straccetti di manzo e concia di zucchine, con pollo grigliato e melanzane, con uovo fritto e spinacino, con salsiccia e concia di zucchine.

Ristorante kosher Roma hamburger

Avete mai provato il panino con carciofo alla giudia? Da Fonzie c’è anche quello, oltre a insalate, contorni, patatine, anelli di cipolla, alette di pollo e tanto altro!

Gli indirizzi li sapete, e a questo punto non vi resta che venirci a trovare: siamo aperti tutti i giorni dalle 10:30 alle 23:00 (meno il Venerdì a cena ed il Sabato a pranzo) e vi sfidiamo a trovare un altro ristorante kosher a Roma che si sia fatto in tre per farvi gustare tutte le sue specialità!

Pin It on Pinterest

Share This