Contattaci

Segni particolari: pane bianco, Pastrami di manzo, senape e cetrioli. E’ il Pastrami sandwich di Fonzie, preparato secondo la ricetta classica. Scopriamolo insieme!

Che cos’è il Pastrami?

Per preparare il Pastrami si utilizza la punta di petto del manzo, che viene messa cruda in salamoia per circa una settimana. La carne ottenuta viene poi essiccata ed insaporita con varie spezie, fra cui aglio, coriandolo, pepe nero, paprika e chiodi di garofano. Alla fine di questo processo si affumica il tutto e lo si cuoce al vapore.

Il Pastrami si serve tagliato a fettine sottilissime, e può essere mangiato accompagnato da salse e verdure, oppure utilizzato per farcire squisiti sandwich, vera e propria golosità, apprezzatissima un po’ ovunque.

Noi di Fonzie abbiamo voluto ispirarci al Pastrami sandwich newyorkese, farcito con senape e cetrioli sottaceto, ma invece del classico pane di segale abbiamo scelto il pane bianco, soffice e fragrante.

pastrami sandwich

Pastrami Sandwich: come e dove?

Cosa aspetti a venire a provare la nostra specialità? Ma ricorda: il Pastrami sandwich lo puoi trovare solo al locale del Quartiere Ebraico, in Via Santa Maria del Pianto, 13. Siamo aperti tutti i giorni dalle 12:00 di mattina fino alle 23:00 (meno il Venerdì a cena ed il Sabato a pranzo) e ti aspettiamo con più di 40 panini diversi, conditi con le nostre salse fatte in casa, e serviti sempre con il sorriso!

Non ti va muoverti da casa o dall’ufficio? Effettuiamo consegne in tutta Roma (tramite Deliveroo, Foodora e Moovenda), quindi non hai scuse!

Pin It on Pinterest

Share This