Contattaci

Fra hamburger, bagel e sandwich, Fonzie non si è mai fatto parlare dietro quanto a qualità e varietà ma, visto che si può sempre migliorare, abbiamo deciso di presentarvi la nostra nuova creatura, il New York New York!

Un panino di altri tempi!

Il nuovo sandwich quasi parla da solo: osso di pane e farcito con roast beef, pomodorini secchi, cipolla caramellata, insalata e maio senapata piccante.

E se ti stai chiedendo cosa è il pane osso, ecco la risposta: si tratta di una pagnottella morbida all’interno e croccantissima all’esterno, come i panini che ti preparava la nonna, magari farciti con pastrami o frittata?

E sul ripieno, ecco cosa possiamo dirvi:

  • Il roast beef lo prepariamo con carne di manzo arrostita e lasciata tenerissima all’interno, in modo che conservi tutti i suoi golosi succhi.
  • I pomodorini secchi, estremamente sapidi, li utilizziamo per dare una sferzata di gusto alla carne.
  • La cipolla caramellata con il suo gusto dolce riesce a bilanciare perfettamente quello dei pomodorini.
  • Per quanto riguarda la maio senapata piccante, ti invitiamo a provarla e a farci sapere…

Panini fantastici e dove trovarli…

new york new york fonzie

Il nuovo New York New York ti aspetta in tutte tre le sedi di Fonzie a Roma:

  • Al Quartiere Ebraico, in Via Santa Maria del Pianto.
  • In Prati, a Via Cicerone 58/b.
  • In zona Piazza Bologna, a Via Catanzaro 33.

Insieme a lui troverai ad aspettarti tutte le altre nostre specialità, come gli hamburger, i bagel, i sandwich, e tutti quelli sfizi di accompagnamento che tanto ci piacciono, fra le immancabili patatine fritte, gli anelli di cipolla, le ali di pollo e le tortillas, comprese le nostre famose salse, tutte fatte in casa, e le nostre insalate ricche, provenienti da agricoltura biologica.

Cosa aspetti a venirci a trovare? Siamo aperti tutti i giorni, dalle 10:30 alle 23:00, meno il Venerdì a cena ed il Sabato a panzo!

Hai fame ma non ti va di uscire di casa o non hai tempo di uscire dall’ufficio? Niente paura: Fonzie ti porta tutto direttamente a domicilio con Foodora, Moovenda e Deliveroo,

Pin It on Pinterest

Share This