Contattaci

Soffri di intolleranza al lattosio? Riesci tranquillamente a tenerla sotto controllo quando mangi a casa tua ma al momento di andare fuori cominciano i veri problemi? Risparmiati la fatica di spulciare i menu alla ricerca di qualcosa che non ti faccia male e vieni da Fonzie: da noi potrai mangiare tutto ciò che vuoi, senza rischi!

Fonzie: la prima Burger’s House Kosher della Capitale!

Il primo Fonzie aperto a Roma si trova nel cuore del quartiere Ebraico: qui, come negli altri due locali in città (in Prati e in zona Piazza Bologna), vengono attentamente seguite le regole della cucina Kosher, che vieta di cuocere e di consumare insieme carne e latte.

Fonzie è una Burger’s House, e va da sé che la carne è la protagonista di quasi tutte le sue specialità: per questo motivo nelle nostre cucine, né tanto meno sui nostri tavoli, troverai mai piatti contenenti latte e suoi derivati.

Che la tua intolleranza al lattosio sia severa o meno, avrai la sicurezza di poter assaggiare tutto quello che troverai sul menu, in quanto:

  • Per i nostri hamburger non utilizziamo panini al latte
  • Le salse non contengono derivati di quest’ultimo
  • I formaggi sono tutti preparati con latte di soia
  • Anche i dolci non contengono burro

In pratica non dovrai far altro che entrare, scegliere quello che più preferisci ed ordinarlo, in tutta tranquillità certo del fatto che da noi il lattosio “non entra nemmeno per sbaglio”.

intolleranza al lattosio hamburger

Hamburger, sandwich e tortillas, per tutti i gusti!

Di hamburger di carne ne prepariamo più di 20, per non parlare di quelli vegetariani, delle tortillas, dei sandwich e dei bagel, passando per i golosi “ossi di pane”. Vuoi qualche esempio? Eccoti servito:

  • Ti piacciono i “grandi classici”? Prova il nostro Hamburger preparato con pane bianco, pomodoro, lattuga, cetrioli, cipolla e salsa cocktail, disponibile in versione da 120, 150, 240 e 330 grammi.
  • Adori il Cheese Burger, ma non puoi mangiarlo perché sei intollerante al lattosio? Noi lo prepariamo con pane bianco, insalata, pomodoro, salsa cocktail, cipolla, cetriolini e soya cheese. Starà a te decidere se optare per la versione da 120, 150, o 240 grammi.
  • Ti piacciono i panini di una volta? Andrai pazzo per il nostro Roast Veel Chop, preparato con osso di pane, punta di vitella, pesto di capperi di Pantelleria e olive arrosto.
  • E che dire dei Bagel? Noi ti consigliamo quello preparato con uova strapazzate, fesa di tacchino, tabasco e salsa aioli.

Insieme alle nostre specialità, potrai inoltre ordinare a tuo piacimento tante golose “aggiunte”, come formaggi e salse, tutte naturalmente senza lattosio, così come i nostri dolci. Dai uno sguardo al nostro menu, e non te ne pentirai.

intolleranza al lattosio fonzie

Cosa aspetti a venirci a trovare? Siamo aperti tutti i giorni (meno il Venerdì a cena ed il Sabato a pranzo) dalle 10:30 alle 23:00!

Pin It on Pinterest

Share This