Contattaci

Questo articolo nasce con l’intento di chiarire un po’ le idee a tutti coloro che ancora pensano che Fonzie sia “solo” una delle burger house più famose di Roma, riservata esclusivamente agli irriducibili carnivori… Oggi abbiamo deciso di andare controcorrente parlandovi dei nostri piatti a base di ortaggi e, nello specifico, della nostra insalata vegana che, ne siamo certi, vi conquisterà!

Da Fonzie l’insalata non è mai triste!

Sarebbe ora di sfatare un mito: le insalate sono tutt’altro che piatti noiosi, buoni solo a salvarci dagli attacchi di fame quando siamo a dieta o, peggio ancora, da mangiare per forza solamente perché “fanno bene”!

Di insalatone ricche da Fonzie ne prepariamo tantissime, dalle più semplici alla più golose, sane, abbondanti e coloratissime, che vi faranno sicuramente alzare da tavola soddisfatti!

Per le nostre insalate utilizziamo esclusivamente verdure:

  • Fresche
  • Di stagione
  • Provenienti da agricoltura biologica

Ve le prepariamo espresse, in modo che arrivino sulla vostra tavola più buone che mai.

Potrete mangiarle così come sono, accompagnarle con una delle nostre salse, tutte home made, o aggiungervi un filo di olio evo, che non guasta mai.

Ovviamente non potevamo non pensare ai nostri clienti con specifiche esigenze dietetiche, vegetariani e vegani, cui abbiamo dedicato, oltre ad una nutrita selezione di hamburger, la nostra “insalata Vegan”.

insalata vegana fonzie

10 ingredienti per una sola insalata!

Dimenticatevi i soliti piatti con due foglie di lattuga e poco altro: la nostra insalata vegana è composta da ben 10 ingredienti, sani e saporiti… Non ci credete? Eccovi la lista:

  • Lattuga, songino e valeriana: tre grandi classici di tutte le insalate che si rispettino, ognuna con le sue caratteristiche proprietà nutrizionali, ed ognuna con il suo gusto particolare, perfetto da abbinare alle altre.
  • Pomodorini: i classici pachino, piccoli e dolcissimi, così golosi che non necessitano nemmeno di condimento, da mangiare come le ciliege.
  • Carote: ogni insalata (vegana o meno) necessita della giusta dose di carote, dolci e croccanti, oltre che piene di vitamine indispensabili per la nostra salute.
  • Cetrioli: freschissimi e drenanti, ideali per la stagione estiva, riescono a dare un tocco in più a qualunque piatto.
  • Olive: quelle nere, dolci e saporitissime, ideali per insaporire anche l’insalata più anonima.
  • Ceci: tra tutti i legumi sono i più sani, quelli con l’indice glicemico più basso, ricchi di fibre e buonissimi.
  • Zucchine alla griglia: avete sempre pensato alle zucchine come ad una triste verdura adatta solo a chi sta a dieta? Provatele alla griglia e vi ricrederete!
  • Bruschette di pane: il pane è il compagno perfetto per ogni insalata che si rispetti, è sempre buono, e bruscato è ancora meglio!

Avete voglia di una insalata ricca, colorata, gustosa, e vegana? Veniteci a trovare: siamo aperti tutti i giorni, dalle 10:30 alle 23:00, meno il venerdì a cena ed il sabato a pranzo!

Pin It on Pinterest

Share This