Contattaci

Quante volte ti sarà capitato di pensare: “che buono questo panino, ma se al posto di questo ingrediente avessero messo quest’altro, sarebbe stato ancora meglio…” E allora non ti resta che partecipare al Fonzie Contest, creare il tuo Burger: il premio è la realizzazione del tuo Burger nei 3 locali Fonzie per una settimana!

Devi solo venire in uno dei 3 locali, sederti al tavolo e usare la speciale Tovaglietta per creare il tuo Burger da portare in gara.
🥇 Scegli la carne
🥈Scegli i contorni
🥉Scegli le Salse
📸Fotografa la tovaglietta
📲Postala su Instagram con #fonzieburgers
🍔 Noi scegliamo i migliori 2 e chi vincerà il sondaggio Social verrà lanciato come Burger del mese in tutti e 3 i locali

La Tovaglietta del Fonzie Contest

Nei nostri locali troverai al tavolo la tovaglietta del Contest su cui potrai scrivere o disegnare – strato per strato – il tuo Burger ideale, scegliendo fra:

  • Burger di manzo, burger di pollo, pollo fritto o veg burger.
  • Contorni: pomodoro, insalata, bacon di manzo, cicoria, cipolla caramellata, zucchine, melanzane, peperoncino, uova.
  • Salse: ai funghi, aioli, tartara, cocktail, chilli, maio, guacamole, ketchup e senape.

Noi sceglieremo i 2 Burger da portare in finale, che verranno votati tramite sondaggio social sui nostri canali: se vincerai, il tuo Burger sarà messo in produzione nelle nostre Burger house per una settimana!

fonziecontest-1

Come partecipare al Contest?

Una volta scelti gli ingredienti per la tua creazione, non dovrai far altro che disegnarli (o scriverli, se preferisci) nella parte destra della tovaglietta, riempiendo il bun. Fatto questo, ricordati di:

  • Fotografare la tovaglietta
  • Postarla su Instagram
  • Utilizzare l’hashtag #fonzieburgers

Saremo noi di Fonzie a selezionare i 2 panini migliori, che verranno votati tramite un sondaggio social. Il Burger vincitore verrà messo in produzione per una settimana in tutti i nostri locali, e tu avrai la soddisfazione non solo di poter assaggiare la tua creazione, ma di vederla addentare da tanti golosi!

Leggi il Regolamento del Contest

Cosa aspetti a dare sfogo alla tua creatività? Siamo al Quartiere Ebraico (Via Santa Maria del Pianto, 13) e in zona Piazza Bologna (Via Catanzaro, 33). Ci trovi aperti tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:00 (meno il Venerdì a cena ed il Sabato a pranzo).

Pin It on Pinterest

Share This