Contattaci

Due locali, oltre 30 panini, hamburger, sfizi fritti, insalatone ricche e salse fatte in casa, il tutto in un’atmosfera anni ’50 che ti conquista già prima di metterti a sedere: prova la cucina di Fonzie, la prima e unica Burger’s House kosher a Roma!

Materie prime di qualità, gusto e tanta passione.

Fonzie nasce come Burger’s house, ma nel tempo ha deciso di ampliare la sua proposta food per venire incontro a tutti coloro che cercano un locale kosher dove gustare una cucina varia e divertente, ideale per una pausa pranzo veloce, una cena con gli amici o un break pomeridiano.

  • Sei un amante degli hamburger? Da Fonzie il vero problema sarà scegliere: quelli classici te li proponiamo da 120, 250, 240 e 300 grammi, e i primi due anche in versione con doppio hamburger, per veri golosi. Naturalmente la nostra lista di panini non finisce qui: dal Fresh Burger al Chilli Burger, passando per lo Special Egg, il Boscaiolo e tanti altri, troverai pane per i tuoi denti!
  • Preferisci i sandwich? Prova i nostri ossi di pane con la concia di zucchine, i panini lunghi con gli hot dog arrosto, il pane bianco con il pastrami o la pizza romana con il roastbeef!

  • Stanco dei soliti panini? In un locale che offre cucina kosher non potevano mancare i bagel, che prepariamo con uovo strapazzato e carne secca, con tacchino affumicato, con pollo grigliato, con roastbeef e con brasato di manzo, naturalmente farcendoli con le nostre salse, rigorosamente homemade.
  • Preferisci le Tortillas? Prova la nostra Tortilla Grill, con pollo grigliato, la Crispy, con pollo croccante, la Chicken, con cotoletta di pollo, o la Oriental, con pollo grigliato e spezie orientali.
  • Vuoi tenerti leggero (si fa per dire) e ordinare una bella insalatona? La potrai gustare con il pollo, con gli straccetti di manzo, con le verdure saltate, con hamburger e peperoncino o con hamburger, guacamole e limone, tutte naturalmente accompagnate da gustosi crostini di pane.

Cosa aspetti a dare uno sguardo al menu e a farti venire l’acquolina in bocca?

Un ristorante Kosher, due sedi, tre delivery su Roma.

I Fonzie a Roma sono due, facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici e aperti orario continuato:

  • In Via Santa Maria del Pianto 13, al Quartiere Ebraico, c’è la nostra sede storica, il primo Fonzie della Capitale (vicino al quale è da poco nata la nostra ultima scommessa all’insegna della cucina di qualità, Oriental Fonzie).
  • In Via Catanzaro 33, in zona Piazza Bologna, c’è l’ultimo Fonzie in ordine di tempo ma non certo in fatto di qualità e varietà delle proposte.

I due locali sono aperti tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:00 (tranne il Venerdì a cena e il Sabato a pranzo): potrai decidere se accomodarti in uno dei tavoli interni o nello spazio esterno, scegliere quello che preferisci e portartelo via, oppure ordinare direttamente dal divano di casa, aspettando che ti venga portato tutto a domicilio.

Consegniamo in tutta Roma tramite Deliveroo, Justeat e Moovenda: ordina quello che preferisci fra tutte le proposte in menu, e ti verrà recapitato direttamente a casa!

Cosa aspetti a entrare nel mondo Fonzie? Noi siamo pronti a riempire la tua vita di gusto, e tu?

Pin It on Pinterest

Share This