Contattaci

Noi di Fonzie abbiamo da sempre una missione, quella di non annoiarvi mai: per questo motivo la già vasta famiglia dei nostri burger si allarga con un membro in più, il nostro nuovo panino che sembra arrivato dritto dritto dal sud della Francia, il  nuovo Burger Provenzale!

Solo carne di prima qualità per i nostri panini!

Protagonista del Provenzale è un hamburger da 170 gr di carne chianina, universalmente riconosciuta come la migliore in Italia, caratterizzata da una polpa magra infiltrata da sottili venature di grasso che la rendono tenera e dolce, conferendole un sapore unico nel suo genere (non a caso la carne chianina è la protagonista della famosissima “bistecca alla fiorentina”, che non ha bisogno di presentazioni).

La nostra carne è 100% kosher certificata, e proviene da allevamenti attentamente controllati, così come tutta la filiera, per darvi un prodotto estremamente sano, oltre che buono.

Ricordatevi inoltre che la carne per il provenzale la cuciniamo al sangue, per renderla ancora più tenera e succosa!

burger provenzale

Via libera alla golosità!

Cosa fa del Provenzale un panino così particolare? Sicuramente il suo condimento, che definire goloso è poca cosa:

  • La carne viene mescolata con cipolla, sedano, carote e nocciole, per formare una polpetta dolcissima e delicata.
  • Per creare un perfetto equilibrio fra dolce e amaro, aggiungiamo al panino croccanti foglie di radicchio rosso freschissimo.
  • Per rendere il Provenzale ancora più appetitoso, lo guarniamo con patate al forno caldissime (non le mettiamo come contorno, ma proprio dentro al panino, per la gioia dei golosi).
  • Insaporiamo il tutto con un grande classico come la salsa barbecue ed una spruzzata di maionese senapata piccante, per dargli quel tocco di sapore in più che non guasta mai.

Dove e quando troverete il Burger Provenzale?

Per non fare torto a nessuno, il nostro nuovo panino entrerà a far parte del menu di tutti e tre i nostri locali a Roma:

  • Al Quartiere Ebraico, in Via della Madonna del Pianto, 13.
  • Al Quartiere Prati, in Via Cicerone, 58.
  • In zona Piazza Bologna, in Via Catanzaro, 33.

Cosa aspettate a venirci a trovare? Siamo aperti tutti i giorni dalle 10:30 alle 23:00, meno il Venerdì a cena ed il Sabato a Pranzo… Non vi va nemmeno di alzarvi dal divano? Tutti i nostri burger ve li portiamo direttamente a casa, in qualunque zona di Roma abitiate!

Pin It on Pinterest

Share This