Contattaci

Sembra ieri che abbiamo vinto la competizione per i migliori hamburger da Eataly, ma la nostra voglia di stupirti non è affatto diminuita, per questo abbiamo deciso di aggiungere al nostro menu la sezione Championship Burgers, per presentare i nostri panini da competizione, fra cui spicca il B.B. King!

B.B. King: unico, fresco, saporito

Cosa succede quando a 150 gr di manzo aggiungiamo della fesa di tacchino brasato (cotto lentamente in casseruola, insaporito con vino e spezie), aggiungiamo rughetta fresca, salsa aioli, gustosissimi pomodorini secchi e salsa barbecue? Otteniamo un mix unico di sapori, capace di inebriarci di gusto, proprio come faceva il grande B.B. King con le sue note…

Questo è il motivo per il quale abbiamo voluto chiamare così un panino unico nel suo genere, racchiuso in un soffice bun al sesamo misto, che potrai gustare accompagnato da:

  • Patatine fritte
  • Anelli di cipolla
  • Chips di patate
  • Salse fatte in casa
  • Tante “aggiunte” a piacere, fra cui cicoria, concia di zucchine, verdure cotte e cetriolini sottaceto.

fonzie-campionato-burger

Se vuoi, il B.B. King te lo portiamo direttamente a casa!

Le nostre tre sedi ( in Via Santa Maria del Pianto 13, Via Cicerone 58/B e Via Catanzaro 33) sono aperte tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:00 (meno il Venerdì a cena ed il Sabato a pranzo), ma se non vuoi nemmeno uscire di casa o dall’ufficio, i nostri panini te li portiamo direttamente a domicilio!

Da sempre ci affidiamo ai tre principali vettori su Roma, Foodora, Moovenda e Deliveroo, per offrirti un servizio delivery veloce ed efficiente: non dovrai far altro che scegliere quello che preferisci, ed in men che non si dica ti arriverà direttamente a casa!

Cosa aspetti ad entrare nel mondo di Fonzie? Tanti nuovi panini “da campioni” ti aspettano!

Pin It on Pinterest

Share This