Contattaci

Fonzie, la prima Burger’s House Kosher di Roma, non poteva non proporre il suo speciale bacon di manzo homemade: gustoso e leggero e tutto fatto in casa.

Decine di hamburger, da farcire come preferisci!

Siamo famosi in tutta Roma per i nostri hamburger, che prepariamo in 40 modi diversi, dal più classico al più originale, dal più leggero al più goloso, per tutte le esigenze.

Dai uno sguardo al menu, e ti accorgerai che non ti sarà difficile trovare pane per i tuoi denti: golosissimi panini, normali o “extralarge” da arricchire con tante golose aggiunte, fra cui le nostre salse fatte in casa e l’immancabile bacon di manzo, ideale per farcire hamburger, hotdog, tortillas e, perché no, rendere ancora più golose le nostre insalatone.

Potrai arricchire con il bacon di manzo tutte le nostre proposte, tranne due… ma solo perché già lo contengono:

  • Il Don Pachino: 150 gr di manzo in un medaglione bianco al sesamo, farcito con zucchine al forno, pomodori pachino, bacon di manzo, scorza di limone grattato, salsa alle 3 erbe e guacamole.
  • Il Chilli Beef Bacon: hamburger di manzo da 150 gr in un panino al sesamo, farcito con lattuga, valeriana, pomodoro verde, salsa aioli, guacamole, salsa bbq, peperoncino jalapeno e l’immancabile bacon di manzo.

bacon di manzo roma

Fonzie Burger: come, dove e quando?

Due le nostre sedi a Roma, aperte tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:00 (meno il Venerdì a cena e il Sabato a pranzo):

  • Via Santa Maria del Pianto 13, sede storica al Quartiere Ebraico.
  • Via Catanzaro 33, ultima Burger’s House aperta, in zona Piazza Bologna.

Cosa aspetti a venirci a trovare? Consulta il nostro menu, ordina al bancone e accomodati… Ti avviseremo noi quando le tue golosità saranno pronte!

Non ti va di uscire di casa? Niente paura: consegniamo in tutta Roma, durante l’orario di apertura dei locali!

Pin It on Pinterest

Share This